• Da lunedì a venerdì: 8:00 – 12:00 / 14.00 – 18.00
  • Con l’esperienza maturata in più di dieci anni, BME Ponteggi, opera prevalentemente nelle aree di Milano e Bergamo con i cantieri che si snodano lungo le linee di collegamento fra le due città. L’azienda ha una fisionomia molto riconoscibile e vanta una posizione consolidata sul proprio territorio grazie alla precisione, alla cura e all’affidabilità del servizio. Il cuore dell’attività di BME Ponteggi è il noleggio e montaggio ponteggi e, a complemento, la vendita di attrezzatura di cantiere. I valori di BME Ponteggi sono il frutto di una storia professionale solida e stratificata.

    Rapporti diretti, nessuna mediazione

    Il cantiere è il fulcro del lavoro e la presenza diretta in cantiere, il controllo di ciò che vi succede, la reperibilità sono le migliori garanzie che BME Ponteggi intende dare al cliente.

    Affidabilità del servizio

    Si tratta di un valore testimoniato anzitutto dalla storia di BME Ponteggi e dalla qualità dei rapporti con i suoi clienti; questo valore si riflette anche in una certa assennata prudenza nella decisione di seguire nuovi cantieri – in un mercato al contrario spesso caratterizzato da atteggiamenti “avventurieri” e irresponsabili spesso accompagnati da politiche di prezzo altrettanto leggere. Affidabilità è per BME Ponteggi responsabilità, cioè capacità di rispondere alle esigenze e alle aspettative del cliente.

    Precisione e personalizzazione

    Il profilo aziendale di BME Ponteggi è incentrato sul cliente e sulle sue esigenze. La precisione e il rigore delle procedure si declinano perciò nel dettaglio delle personalizzazioni che le ragioni del cantiere richiedono. Questa capacità rende BME Ponteggi un soggetto particolarmente duttile e capace di combinare procedure standard e concentrazione sul dettaglio. L’attività di BME Ponteggi è per lo più concentrata su cantieri di medie dimensioni e di breve durata. Con questa tipologia di cantiere i valori dell’azienda – l’esperienza, l’affidabilità del servizio, l’agilità e la flessibilità delle squadre di lavoro, il patrimonio strumentale del magazzino – possono esprimersi al meglio.

    Emanuele Colia

    Responsabile commerciale

    Ahmet Veselaj

    Gestione cantieri e Logistica

    Isidor Colleoni

    Gestione cantieri e Logistica